Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna.
Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice:
“Ehi! Che stai facendo?”
La scimmia le dice:
“Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!”
Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po’ di canne.
Dopo un po’ la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.
Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi le chiede:
“Ma che stai a fà?”
La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.
Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l’albero dove la scimmia si sta finendo l’ennesima canna, guarda su e dice:
“Hey, tu!”
La scimmia guarda giù e fa:
“Caaaaaazzo… da pauuuuraaaa… ma quant’acqua hai bevuto?!?”
Muahaha…ma queste non fanno ridere solo te!!! Comunque, visto che mi sento buono:Un bimbo di genova torna a casa da scuola e corre dal padre. “Papà, papà, per risparmiare, oggi invece che prendere l’autobus per tornare a casa ci sono corso dietro!!! Ho risparmiato ben 1 euro!”SLLLAAAP! Il padre, genovese d.o.c., molla una sonora sberla al figlio.Il figlio, incredulo dice: “ma che ho fatto di male?”Il padre:”la prossima volta per tornare a casa corri dietro ad un taxi, così risparmi almeno 20 euro”
bella 🙂
oddio oddio, ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere :D:D:Dciao, è la prima volta che scrivo, ma sapevo di aver fatto bene ad aggiungere il tuo feed :Dciao!AndreaP.s. anche mia moglie giapponese ha riso alla grande 😀
ma grazie! 🙂