Una di quelle cose che fai quando cominci a lavorare e a girati un po’ di lira (o quantomeno per quanto mi riguarda) è toglierti certe soddisfazioni che ti sono rimaste sul gargarozzo da quando eri piccolo.
Capita che un giorno ti ritrovi dentro uno di quei meganegozi di giocattoli… e lì, tra tutte le diavolerie moderne che piacciano ai giovani d’oggi (minkia!!! questa è una frase da vecchio !!! ma da vecchio-vecchio!!), li rivedi…. e sbavi….
.. rivedi quei giocattoli che i tuoi genitri ai tempi ti hanno negato… e che hai sempre desiderato…
ahhh… sbav… i PlayMobil !!!!!! tutta la serie.. CAZZO IL GALEONE !!!!!! .. sempre desidrato…
Lo SLAIM.. e i Crystal Ball !!!!!
aahhhh… arrgghhHHHHH
ok.
Compri.
Tutto.
Un botto.
E fanculo.
Arrivi a casa e scarti… anzi prima ti pregusti il momento… “ahhh adesso arrivo a casa e come se fosse natale apro tutto…”
ok, arrivi. Apri tutto. Metti tutto sul tavolo della cucina..
“e mo” ?”
Emmò una beata fava….
emmò è un po’ tardi…
hehe, io invece sono ancora in tempissimo 🙂
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaail galeone dei play mobil, l’abbiamo chiesto ai parents per 10 anni di seguito e non ce l’hanno mai regalato.In compenso un anno c’hanno regalato il camion della nettezza urbana (che fosse un nemmeno tanto velato messaggio alla prole?)
30 anni…. se vuoi arrotondare sarebbe meglio dire 40…. o no?….. ok… hmmm… vado…. via. si. alla prossima.. 🙂
mio padre senza chiedere nulla ha dato via il castello dei Masters con dentro TUTTI i masters, ma non solo quelli base tipo he-man e skeletor, anche quelli minori che non se li filava nessuno