“Le riconosci?”
“Chi è?!? Sì queste sono Annette e Babette Brown le famose due gemelle che facevano lo spogliarello e la danza del ventre, che io ho tagliato a pezzi e accortamente ho messo in due valige e ho messo i pezzi separandoli per stonare le indagini. Questo invece sono io alla rapina di Dusseldorf, 16 morti ho fatto!”
“Senti, senti… sta vuotando il sacco.”
“Ho ammazzato due vecchie e un bambino di quattro anni l’ho strozzato io con le mie mani. Questa invece è Empoli, una rapina ad una banca, molto agghiacciante! Oh questa… que… questa è una faccia molto conosciuta! Una nota troia maltese di origine napoletana che io…”
“Ma questa è mia moglie!”
non ho la minima idea di che film sia, ma devessere una figata di film!!!sta citazione m’ha spaccato!!!ciao super cassia
mmmh. e se fosse un libro?
è un film 🙂
La belva umana asdasdasdaBellissimo anche il finale, tragicomico in pieno stile fantozziano 😀
Fracchia La Belva Umanaebbravo 🙂
Anche lei devo dire molto legheta al figlio… al figlio di puttena ovviamente… ahah, m’è venuta così m’è venuta…
Pastizu, ho il DVD a casa, quando vuoi facciamo una serata a tema.Invito aperto anche ad Adso ovviamente. Ma anche a tutti, via…
Grazie Dona, mi mancava la citazione ma il film ‘azz se l’ho già visto…ma la serata a tema sarebbe una gran cosa… purchè ci sia (restando in tema fantozziano): birra ghiacciata e rutto libero!!!ok, segna Pastizu + 8…