Poteri ESP (2)

Questa cosa mi è capitata per un certo periodo, durato qualche mese.

Ogni volta che mi capitava di guardare un orologio digitale, che fosse quello da polso, il cellulare, quello di windows, o la sveglia che tengo sul comodino, mi capitava sempre di beccare ore “doppie”

Del tipo, guardavo l’orologio per vedere quanto manca al pranzo e questo mi segnava le “12:12”, le “13:13”, e via così

Mi svegliavo di notte, indeciso se alzarmi o meno per fare la pipì (presente quella roba lì che non c’hai palle e ti chiedi se ce la fai a “tenere” fino al mattino) e beccavo un “3:33” o un “23:23”

All’inizio non ci ho fatto tanto caso eh

Però dopo un po’ la cosa ha cominciato a diventare quantomeno inquietante.. dai

Era un messaggio ? Un qsa legato alla cabala ?

Poi è finito…

Che cazzo era ?

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

18 pensieri su “Poteri ESP (2)

  1. Approccio scientifico:Segnati tutte le volte che guardi l’ora cosa vedi. Ma tutte tutte he! Poi fai una statistica e vedi cosa vien fuori.Può darsi che sia come dice Samu, in quel caso potrebbe anche essere che guardi spessissimo l’ora e la probabilità di vedere numeri uguali è abbastanza elevata.Hummm si, ok, è il momento di una pausa.

  2. Se vogliamo arricchire il repertorio di orari strani a me capita spesso di guardare l’orologio mentre visualizza un orario palindromo (es: 3.13, 4.14, 5.15…)

  3. Non sei l’unico … per un periodo piuttosto lungo e ancora adesso ogni tanto … se guardo l’ora di sera sono puntualmente le 22:22.Una mia ex tipo quand’ero sbarbo diceva che sommando le cifre il risultato era corrispondente alla lettera dell’alfabeto dell’iniziale del nome di qualcuno che ti pensa … ora … 2+2+2+2=8 8=H … chi cacchio mi ha pensato per anni di sera con un nome che iniziava per H????Poteri paranormali che para normali ma bada ben bada ben son normali!

  4. Credo che sia come dice Congetturando² ™ ,anche a me anno scorso capitava la stessa cosa e ha durato 2-3 mesi, cosa ancora più assurda e che per molto tempo mi svegliavo un minuto prima che suonasse la sveglia.

  5. quello di alzarsi 1 minuto prima della sveglia (o qualche secondo prima) giusto per spegnerla mi capitava tutti i giorni nel periodo “scolare”ero talmente abituato a svegliarmi a quell’ora che la sveglia era inutile 🙂

  6. A me capita spesso di andare a letto alle 0:07 ….ma non sara’ che gioki di numeri facili o evocativi li ricordaimo di piu’ delle banali 23:17??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *