Quella pubblicità lì ha rotto i cocono tempo fa..
Dai.. con il “Cavallo Goloso” si rideva un bel po’..
C’ è da dire che ha fatto talmente presa che al momento manco mi ricordo la marca reclamizata, ma solo che sono caramelle..
Dopo il cavallo è arrivato il “Delfino Curioso”.. poi il nulla.
Nel senso… io ero pronto a una cosa tipo una serie di trovate creative a dir poco geniali..
Forse mi sono abituato bene con quelle dell’ Esselunga, che imperano da ANNI, e che già all’inizio ci si diceva “dai ora saranno a tappo con le idee e non troveranno nulla di nuovo”.. e invece no, ogni tot ne sfornano una che tu dici sempre “ma guarda te ‘sti creativi cosa mi spaccano”
E allora mi aspettavo che dopo cavalli e delfini, l’accoppiata aggettivata andasse avanti..
Boh.. non so… Han fatto terra e acqua e uno si aspettava un uccello… boh tipo..
“Pappagallo Focoso”
“Sparviere Frugoloso”
“Aquilotto Fumoso”
O anche un “Trottolino Amoroso” andava bene.. toh..
La pubblicità del delfino ha davvero spaciugato gli zebedei.”Fenicottero furioso””Pavone rissoso””Passerotto Ulivoso” (questa è fine …) :DMa anche un:”Ippopotamo fangoso”o”Rinoceronte barboso” okay okay la smetto 😀
Che caldo afoso.
“minchione nodoso”
– PICCIONE MALMOSTOSO- FALCHETTO LEBBROSO- GABBIANO OLEOSO- COLIBRI’ IMPERIOSO- AIRONE LEGNOSO- …………….Io ogni volta che vedo l’odioso (abbinateci qualche animale) ragazzino del “Delfino Curioso” riesco a concepire i piu’ atroci metodi di tortura, che coinvolgono la sua fetida amica del “Cavallo Goloso” ma che risparmiano i malcapitati animali protagonisti….. Anzi, cavallo e delfino si uniscono a me in un tripudio di sofferenza inflitta ai due irritanti ragazzini!!!!!cazzo, li odio proprio!!!o e’ solo una velata antipatia???
Pensate che è in classe con me, se volete eliminarlo vi dò i suoi dati X-D