Alla fine l’itervista è andata come doveva andare (qui il riascolto, ma solo a chi interessa… che mi hanno già dato tutti dello sborone).
Le domande delsimpatico conduttore qui a lato non sono, e giustamente, state specifiche sul gioco in sè ma più in generale sui giochi di guerra.
Le ovvietà sono state:
– ma quante ore giochi davanti al pc
– ma hai una vita privata
– hai la morosa o sei single
– ma perchè ogni tanto non giocate alla pace ? (sic)
L’ultima mi stava per far rispondere “bella cagata”, ma me la sono cavata con la storia dello scacchista russo che definiva gli scacchi uno dei giochi di guerra più cruenti, e con la dama dove il DAMONE si mangia l’innocente, tenera e paciosa damina.
Tutto come volevasi dimostrare.
In alto i cuori 😉
P.S.
Geniale il commento inviatomi via sms da ZeroKilled (Samu) subito dopo l’infausto atto: “perle ai porci”
… ho paura a riascoltare… 😐
ahah perché non giocate alla pace? ma che cazzo di domanda è? Ma lui da bambino con i soldatini ci giocava facendo la guerra o stabilendo rapporti di pace tra la bandiera americana e quella giapponese? ma che cazzone
massì.. banale, scontata e retorica :)daltronde cosa doveva fare il povero, è un trasmissione che va a mezzodì il sabato 🙂
bello anche l’intervento della, cos’era? regista, microfonista…se avessi avuto la possibilità di fare una domanda le avrei chiesto se conosce il Grande Fratello… meglio giocare alla guerra… o rincoglionirsi a guardare, senza alcuna possibilità d’interazione, la pace di quattro imbecilli chiusi in una casa? e poi che cosa vuol dire? adesso siamo tutti assasini perchè facciamo giochi di guerra? ma per favore… Bush ha fatto una guerra preventiva basata sul nulla e mi tocca sentire ste cagate… troppa gente che apre la bocca e gli da fiato…
“perle ai porci”stra-mega-asterisco.