Qualcuno soffia sul fuoco… non ce n’è
certo che i culi freddi potevano anche risparmiarsela, sapendo come sono incazzevoli su queste cose quegli altri
si chiama rispetto…
certo che i culi freddi potevano anche risparmiarsela, sapendo come sono incazzevoli su queste cose quegli altri
si chiama rispetto…
ma dov’è il rispetto?non lo abbiamo noi, per i nostri vicini di casa come pensi che se ne possa avere per gente così lontana geograficamente e mentalmente?
questo è qualunquismo daibasta cominciare dal nostro piccolosenza grandi sforzi o grandi impreseognuno di noi nel nostro piccolo mondoe cmq non voglio parlare di cose così “alte”, bastava non inzigare tutto quaquelli là incazzati ‘ste vignette manco le hanno viste, okma si sa come sono fatti no ? si incazzano se si scherza sul loro credo.. e allora non si scherza.. tutto qua.
mmhhh…non so, ok il rispetto, ok che i culi freddi sono strani alle volte. Ma io ne ho conosciuti un po’ (culi freddi) e tutto sommato penso che non siano persone che per natura non si preoccupino del rispetto per altre culture, religioni ecc..Il punto è che magari quelle vignette le avrei potute disegnare anche io senza pensare di offendere a tal punto le popolazione musulmana. Questo perché sono ignorante di cultura musulmana! Ma a prescindere dalla mia ignoranza, il mio BUONSENSO non avrebbe censurato quelle vignette. Allora il buonsenso in ambito interculturale non è più legge valida? Ok, lezione imaparata!…